ChicZone al GFF: Martina Colombari e il trio Farnesi\Safroncik\Wurth

Visite: 1878

Buongiorno amici di Chic Zone!

Il Giffoni Film Festival prosegue con incontri ed eventi sempre più entusiasmanti! 

Noi di Chic Zone, sempre in prima fila per scovare i look di tendenza, oggi abbiamo assistito all’arrivo di Martina Colombari, ex Miss Italia, in qualità di ospite d’onore della giornata.

 

Anche lei – come già in precedenza Jessica Alba e Mara Venier – ha scelto uno stile easy per l’incontro coi giovani giurati: top color pesca e bermuda verde militare, ma senza rinunciare a un tocco di femminilità, con tacchi alti effetto nudo.

«Nei prossimi mesi sarò al cinema con due film: una commedia dal titolo ‘Barbara e io’ e ‘Bologna 2 Agosto - I giorni della collera’, in cui interpreto il ruolo di una giornalista che perde una carissima amica nella strage della stazione di Bologna».  E confessa: “Ho la felicità facile. Mi emoziono per le piccole cose e la mia terra, la Romagna, mi ha insegnato a tirarmi su le maniche, a darmi da fare e ad andare sempre avanti, nonostante le difficoltà”.

Sorride alla gente, raggiante, e si ferma a fare qualche foto, per la gioia dei suoi piccoli fans (e anche dei loro papà!)

 

La segue a ruota sul red carpet il trio Farnesi\Safroncik\Wurth, protagonisti della serie televisiva ‘Le 3 rose di Eva’. Look vincente quello di Anna Safroncik, perfetta nella sua mise casual composta da shirt, jeans e cindolo Tiffany. Bocciata invece Giorgia Wurth, che indossava un ambito a stampa foulard che non ha valorizzato il suo bellissimo volto, mentre l’irresistibile Roberto Farnesi, con quell’aria da bad boy, ha suscitato i nostri commenti decisamente poco chic (che per ovvie ragione non riportiamo :P )

 

Oggi però, oltre alle celebrities, abbiamo deciso di mostrarvi anche l’altro lato del GFF, quello più autentico, il cuore pulsante: i ragazzi della giuria, veri protagonisti dell’evento.

Siamo andati in giro a raccogliere le loro opinioni per portarvi in quella parte del Festival lontana dal red carpet, tra scherzi e risate.

 

“Vengo a Giffoni da quando avevo 7 anni” ci dice Valeria “e ogni anno mi piace sempre di più.”

“Per me invece è la prima volta” aggiunge Silvia “ma mi sto divertendo tantissimo!”
E se le star sfoggiano outfit da urlo (e per urlo intendiamo quello di Munch, visti certi abbinamenti) anche loro sul look non ci scherzano: attentissimi ai dettagli, hanno personalizzato le loro t-shirts nei modi più originali ed estrosi, decorandole con scritte, frange, scheletri e spille.

 

Insomma, un’altra giornata all’insegna del divertimento, della moda e del cinema d’autore!

Continuate a seguirci: inviateci i vostri messaggi e tweets per darci la vostra definizione di felicità!

 

Con Enrie e Marie il Giffoni non è mai stato così chic!

 

http://www.facebook.com/chiczone.it

http://twitter.com/chiczoneit

 

{joomplu:40} {joomplu:41} {joomplu:42} {joomplu:43}

{joomplu:44} {joomplu:45} {joomplu:46} {joomplu:47}

{joomplu:48} {joomplu:49} {joomplu:50} {joomplu:51}

{joomplu:52} {joomplu:53} {joomplu:54} {joomplu:55}

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti