Lo stile della donna 2015 è orientale

Visite: 1357

AltaRoma AltaModa chiude i  battenti e si proietta già a Luglio per il secondo appuntamento. Dal 30 Gennaio al 2 Febbraio la Capitale è stata invasa da giovani designer che hanno portato sulla passerella oltre 17 sfilate e oltre 30 eventi collaterali interamente dedicati al mondo del fashion.

Protagonista è stata la donna Oriente, che indossa abiti gioiello… una donna aggressiva che non ama essere geisha ma dominatrice e che indossa capi di pelle e giacche dal taglio maschile.

Spazio anche per le inguaribili romantiche, innamorate del bon ton, con abiti dai tessuti leggeri e di raso su abiti lunghi, ideali per gli eventi più glamour dell'estate. 

I colori scelti dalla stilista Giada Curti vanno dal rosa tenue al fucsia più eccentrico, dal bianco al giallo , dagli azzurri accesi, i verdi. Per lei è fondamentale farsi notare. 

Ma a fare da padroni , sono gli accessori. Collane e orecchini diventano oversize e richiamano i colori dell'oro, del bronzo, dell'acciaio. Si riaffacciano anche le perle, e le grosse spille gioiello che adornano giacche e cinture, mentre bracciali e girocolli in plastica colorata danno un tocco vintage al look. Anche per quest'anno la week romana non ha deluso ed è sempre il palcoscenico più importante per i nuovi stili, le nuove tendenze, ma soprattutto un vero incubatore per i nuovi designer made in italy.

p.s. tutte le foto sono prese da Alta Roma Pe 2015 

Rosa Pippa

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti