Al 47° festival di Giffoni, è Chic Zone Vip Area

Visite: 517
Dal 14 al 22 Luglio, in occasione del Giffoni Experience (Festival Internazionale del Cinema per Ragazzi), Chic zone darà vita alla “Vip Area”, uno spazio che si porrà come punto di riferimento per la stampa, gli attori, i registi e tutti coloro che operano nel mondo dello spettacolo.
Moda, stile, bellezza e benessere. Queste le caratteristiche principali dell’area curata da Chic Zone. Uno spazio, nel cuore della cittadella, dedicato alla promozione di brand e designer, attraverso esposizioni e diverse iniziative che coinvolgeranno gli ospiti presenti.

Immancabili le beauty experience con Bronx Colors Italia e Màdara Organic Skincare che coccoleranno gli ospiti e lo staff del festival con trattamenti viso e prove trucco, oltre a dare la possibilità di ricevere gift legati al mondo della bellezza. Il Contenitore ideato da Chic Zone è anche un'importante vetrina per le aziende che hanno aderito al progetto.
Gli ospiti potranno ammirare le creazioni delle aziende sponsor e ricevere dei piccoli cadeau. Protagoniste di questa edizione: Bronx Colors Italia, Màdara Organic Skincare Italia (distribuito da Giada Distributions), Le grenier de vivi, Santart, Le Taschine e Dgiraffa.

Inoltre, l’illustratrice Clelia Leboeuf disegnerà una t-shirt da far firmare agli ospiti della Vip Room che sarà la protagonista di un evento di beneficenza del prossimo autunno.

Chic Zone attraverso il suo blog racconterà il Festival da osservatore privilegiato. Una prospettiva inedita legata anche agli aspetti di lifestyle e moda: look degli ospiti, tendenze legate ai giurati, la creatività dello staff e tutte le curiosità del “dietro le quinte” del Festival.


Chic Zone organizzerà anche piccoli eventi dedicati agli addetti ai lavori, agli influencer del web ma anche alle donne che da sempre seguono la sua community.
Sarà data la possibilità ad alcuni followers di vivere un pomeriggio da favola nella Vip Area del Festival Giffoni Experience!

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti