Giffoni Film Festival 2017. Secondo giorno

Visite: 376
Secondo giorno del Giffoni Film Festival 2017, si inizia ad entrare nel vivo. Per tutti gli addetti ai lavori i ritmi sono frenetici e preziosi diventano i momenti di pausa nella Chic Zone Vip Area, luogo di condivisione, di relazioni e relax.


Francesco Montanari in Romanzo Film Festival


Francesco Montanari, primo ospite della giornata, è arrivato con un look sobrio e di classe, una camicia in lino celeste ed un pantalone nero, del tutto lontano dallo stile trasandato e wild del personaggio che l’ha reso celebre al grande pubblico il “Libanese” di Romanzo Criminale. .


Bianca e Meggie grandi protagoniste


Al contrario dell’attore italiano, i protagonisti di Bianca e Meggie, serie targata Disney Channel, indossavano i costumi di scena, capi da vere rock-star e fashion victim. I cinque teen-idol hanno firmato la t-shirt per il prossimo Aperigive di beneficenza con i nomi dei loro personaggi. .


Margherita Buy è l'eleganza


Margherita Buy ha conquistato i presenti con la sua dolcezza e l'innata eleganza. Si è presentata con un raccolto spettinato, secondo le tendenze del momento, e indossando una jumpsuit con scollo all’americana e a zampa d’elefante..


Mika torna da noi, innamorato più che mai del Festival


La giornata si è conclusa in bellezza con il grande ospite internazionale Mika che, come nella scorsa edizione, si è intrattenuto nella Chic Zone Vip Area, con un look fresco e giovanile ben lontano dagli eccentrici abiti che è solito sfoggiare durante gli show. Il cantante libanese è stupendo. Possiamo dire con certezza che è un uomo genuino e dal sorriso sincero.
Buon festival a tutti!

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti