Giffoni Film Festival 2017. Terzo giorno

Visite: 188
Terza ricca giornata al Giffoni Film Festival. La Chic Zone Vip Area è divenuta un punto di riferimento per tutti, un luogo costantemente pieno di vita. Moda, stile, relax e luogo di lavoro. Vi raccontiamo un po' che succede.


Clara Alonso è bellissima


L’attrice argentina Clara Alonso ha sfoggiato un completo in perfetto stile navy reinventato in chiave glamour, combinando un pantaloncino a righe a vita alta ed una camicetta bianca con rouches nere, a completare il tutto una deliziosa mini-bag con ancora ed un paio di zeppe. L’Alonso si è trattenuta a lungo con tutti e la sua immagine


Di Biagio, la star di youtube è tutta semplicità.


Due le web-star ospiti della Chic Zone Vip Area: Claudio di Biagio e Violetta Rocks. Lui per l’occasione ha indossato un pantalone scuro e una camicia a maniche corte a pois, abbinando al tutto il suo immancabile sorriso.


Violetta Rocks: eleganza nella Vip Area.


La youtuber romana si è presentata in total-black con pantalone a sigaretta e golfino. Certamente non soffre il caldo. In contrasto al look serioso un taglio bob con piega mossa che le ha conferito un’aria più sbarazzina.
Buon prosieguo di Festival a tutti!!

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti