ChicZone&Beyouty: "Cosa non deve mai mancare nel tuo..Beyouty case!"

Visite: 1082
Ebbene si. Ognuna di noi è alle prese con una vita frenetica.
Al mattino sempre di corsa costrette a dedicare al make up solo pochi minuti ed a ritoccare il trucco durante il corso della giornata in auto ferme al semaforo, in ufficio o nella toilette del bar del centro. Rossetti, correttori, fondotinta, blush, fard, ombretti chi più ne ha più ne metta… Nonostante le maxi borse stracolme di ogni cosa, non c’è spazio per portare tutto dietro.
Allora… ecco a voi l’indispensabile che  non deve assolutamente mancare nel vostro beyouty case per essere perfette in ogni momento della giornata! 
 
1-Il fondotinta: liquido per le pelli più secche, compatto per quelle più grasse, il fondotinta sarà utile per un ritocchino soprattutto nella zona T fronte, naso e mento spesso terreno fertile per piccole imperfezioni.
 
 
2-La matita nera: da sfumare leggermente sulla rima superiore dell’occhio al  mattino e per la sera un filo sulla rima inferiore dell’occhio più il tocco definito dell’eyeliner sulla rima superiore per rendere lo sguardo più intenso e “da gatta”.
 
 
3-Il blush: le gote devono essere messe in evidenza ma in modo molto naturale , sfumando il prodotto sino all’attaccatura dei capelli all’altezza dell’orecchio per avere un aspetto fresco ed enfatizzare gli zigomi.
 
 
 
4-Il burro cacao: …da passare e ripassare spesso durante la giornata perché le labbra ben idratate sono indice di una donna curata ed attenta ai dettagli.
 
 

$ 5- Il rossetto rosso: è il "must have" di ogni donna. Durante la giornata ok il look acqua e sapone ed alla sera basta definire le labbra di rosso per essere impeccabili all’ aperitivo o alla cena a lume di candela.

 
E senza specchiarsi, come si fa? Tranquille ragazze, oggi la tecnologia è dalla nostra parte! Basta attivare la videocamera del cellulare e puntarla verso voi stesse… il gioco è fatto! 
 
Beyouty ti consiglia soluzione facili e veloci per piacerti . Come sei.
 
Alla prossima! Baci a tutte, Beyouty.me.
 
 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti