Per le pillole di consulenza d'immagine di ChicZone&Beyouty: "Dimmi chi sei e ti dirò quale scarpe indosseresti!"

Visite: 1023

Ciao ragazze,
ebbene si. Lo ammetto. Sono una lookmaker con un debole per le scarpe!
Rosse come quelle di Doroty, di cristallo come le decolletè di Cenerentola, con il tacco vertiginoso come quelle di Jessica Rabbit le scarpe sono protagoniste nel mondo delle fiabe così come nella vita reale. Vere e proprie amiche del cuore delle donne esse sono uno specchio della nostra personalità.
Più degli abiti che si possono mixare a piacimento, le scarpe sono un mondo a sé. La scelta di un modello particolare racconta inesorabilmente qualcosa di ogni donna svelando di noi più di quanto immaginiamo.
Dalle più comode ballerine ai preziosi sandali gioiello, divertiti a scoprire le scarpe in cui cammineresti volentieri!

Se…adori indossare un outfit semplice pur di valorizzare un paio di scarpe vistose che non passano inosservate, hai un carattere estroverso e socievole, aperta agli altri e curiosa della vita. La scelta cadrà ad esempio su modelli esclusivi come le stringate Dondup in fantasia bicolore.

Se… hai un carattere mite e sei una persona calma che rispetta i propri tempi, ecco che sceglierai scarpe pratiche e funzionali senza però dimenticare uno stile femminile e di tendenza come i mocassini Marc Jacobs in stampa serpente e punta tonda.

 

Se…hai un carattere deciso, anticonformista e determinato le bikers, tornate sulla cresta dell’onda già dalla scorsa stagione, sono le tue scarpe preferite! Ecco un modello di cafè Noir in pelle martellata in tinta unita, strass, paillettes e tacco piatto.

Se…sei una donna sofisticata ed estremamente femminile non puoi che amare il classico tacco alto e non rinunciarvi neanche in ufficio! Allora nella tua scarpiera non mancheranno le decolletè nero come questo di Patrizia Pepe in versione con plateau.

La nostra immagine parla di noi…Conoscere le tecniche per raccontare qualcosa di te attraverso i tuoi outfit, i make up, le acconciature, gli accessori vuol dire avere una marcia in più!

E Beyouty, tra tecnica e cuore, ti svela come fare!
Vi aspetto al prossimo appuntamento! Non mancate!
Francesca Beyouty.me

 

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti