Donne in carne? Le preferite dagli uomini 

Visite: 1458

Le vacanze di Natale sono finite da un pezzo e molti si ostinano a mettersi a dieta. Errore gravissimo: agli uomini piacciono le donne in carne. 

 

Secondo il sondaggio condotto da AshleyMadison.com, che conferma l’avanzata della Curvy Revolution: la rivincita delle donne formose divenute negli ultimi anni icone mondiali di bellezza e sensualità.

Il popolare sito di incontri extraconiugali ha chiesto all’utenza maschile nostrana di esprimere la propria preferenza sul corpo femminile, per capire se anche per gli uomini “le dimensioni contano”.

Il risultato premia le rotondità: 8 italiani su 10 sono attratti da corpi burrosi alla Scarlett Johansson o Marylin Monroe più che dalle rigide e spigolose “taglie 38”.  Il motivo è presto detto: per il 33% degli uomini le “donne in carne” godono di una carica erotica molto più coinvolgente delle loro colleghe magre; il 27% è attratto dall’allegria e dalla spigliatezza che trasmette un fisico sinuoso; il 23%, invece, dice di sentirsi più a proprio agio con una donna che non ha paura di mostrare qualche chilo in più e riconosce che l’attrazione è tale da allontanare la cosiddetta ansia da prestazione, una volta in camera da letto. Per il restante 17% l’elemento chiave è il senso di abbondanza di un fisico “a clessidra” che accende l’istinto di conquista. Il 65% degli intervistati, inoltre, identifica le proporzioni perfette con il fisico mediterraneo di donne come le italiane Maria Grazia Cucinotta e Monica Bellucci, l’affascinante Penelope Cruz e la sexy segretaria della serie Mad Men, Christina Rene Hendricks.

Tramonta il mito del corpo perfetto, le attenzioni maschili sono tutte per coloro che non rinunciano ai piaceri della tavola, concedendosi talvolta qualche “peccato di gola”. Naturalmente non dimentichiamoci  della nostra salute, si ad essere prosperose, ma sempre con una certa attenzione.  Pare  quindi, che  qualche rotolino e un po' di pancetta si riveleranno armi di seduzione indispensabili per le vostre conquiste. 

A testimoniare tutto questo, è Alice Pasti modella/ blogger  curvy, che conta piu di 16mila followers tra i suoi vari social. Ha di recente lanciato il  suo tour  #iomiamo che ha come mission :  aiutare tutte le donne con le curve a riscoprire la loro autostima.  

Da Dicembre, la bellissima Alice, è impegnata in questo tour che fa tappa in quasi tutte le città Italiane, con tutto il suo staff , parrucchieri truccatori, fotografi e offre un set fotografico alle donne che si prenotano tramite i suoi canali social. Il risultato è quello di grandi sorrisi, grandi riscoperte di sé, maggiore sicurezza e tanti bellissimi scatti!

Su Tumblr ci sono tante sue stupende foto e potete ‘spiarla’ anche su Instagram (alicepasti) e Facebook (ALICE PASTI).

Rosa Pippa

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti