Un trucco ideale e "goloso"

Visite: 1246

Buongiorno a tutte, 

queste meravigliose e calde giornate autunnali fanno venir voglia di colore. Voglio parlarvi di due palette golosissime, con toni neutri e portabilissimi che sembrano ispirati proprio ai colori autunnali, adatte per ogni tipo di make up, in particolare quello da giorno.

 

Si tratta della chocolate bar e della semi sweet chocolat bar, in vendita  negli store Sephora. Il brand è da considerarsi professionale. La pigmentazione degli ombretti è molto alta e la durata ottima.

 

In comune le due palette hanno il meraviglioso profumo di cacao. Gli ombretti hanno una formulazione a base di polvere di cacao. Il packaging ripropone una barretta di cioccolato. Fondente per la chocolate bar, prima palette uscita nel 2014, al latte per la sua variante uscita nel 2015.  Entrambe sono in latta e contengono un’ampio specchio, quindi comodissime da portare in viaggio.

Il range di colori è per entrambe sui toni neutri con un paio di ombretti. La seconda palette si differenzia per i toni più caldi rispetto alla prima.

Anche i nomi degli ombretti provengono dal mondo dei dolciumi. Insomma, mettono veramente allegria già solo a vederle, non ne parliamo ad annusarle.

 

Perfette in ogni occasione, sono un ottimo spunto come regalo di Natale…o meglio ancora come auto regalo.

 

Buon trucco cioccolattoso a tutte

 

Lea Mancino, Beauty Consultant Chic Zone

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti