Scopriamo il look da primo appuntamento

Visite: 979

Ma quante domande ci facciamo quando dobbiamo decidere cosa indossare per il primo appuntamento? Gonna troppo corta? Tacchi troppo alti? E se inciampo? Meglio scarpe basse o forse meglio un pò più elegante?

Troppe domande da ansia da prima sera insieme, che possono sensibilmente ridursi cominciando col rilassarsi facendo un bagno caldo e ricordando che la regola principale della bellezza è osservarsi e decidere di apparire così come si è davvero, in modo da sentirsi a proprio agio.

 

Eventuali difetti, che tutte noi abbiamo, possono facilmente essere corretti con l’abito giusto. Bandire gli eccessi è la parola d’ordine, mentre indossare un capo “di fiducia”, maglia o top preferito, accessorio adatto, scarpa che vi slancia ad ogni occasione è la scelta da fare

E’ scontato che molto dipende anche al luogo dell’appuntamento, se è una cena o un aperitivo, una discoteca o un brunch.

In caso di caffè al bar o brunch, meglio niente fantasie azzardate o minigonne ma una jeans con camicia ed un paio di tronchetti può andar bene.

Per cene usare abitini o gonne con camice. Per i colori invece il nero è chic, non impegna e…snellisce! Il rosso sta bene sempre a tutte, i colori chiari infine evidenziano le forme.  

Accessori femminili come un bel paio di orecchini o una collana non troppo vistosa, possono contribuire a conquistare l’attenzione. 

E se invece volete conoscere cosa al contrario non indossare, c’è perfino una blogger che ha creato il suo stile di successo, il “Man Repeller”, con i trend o i capi ‘antiuomo’ raccontati con foto e immagini (www.manrepeller.com).

 

E ora con il look giusto aggiungete accessori e sorriso! Magari il primo appuntamento dopo ore di preparazioni non andrà alla grande o magari il colpo di fulmine arriva quando sarete in comoda tuta!

 

 

 
Alessandra

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti