Festeggiare San Valentino in modo originale

Visite: 249

L'amore va sempre celebrato, non c'è pandemia che tenga, San Valentino va festeggiato anche se diversamente dal solito.

Per un giorno dobbiamo essere tutti “zona rossa”, ma intenso buono! Come zona del cuore, dei sentimenti buoni, zona che celebra il re delle emozioni: l'amore. In questo momento così particolare pensiamo che sia l'occasione giusta per estendere il significato di questa festa il più possibile.

Se la distanza fisica può dividerci di certo non lo farà quella dei sentimenti. Allora celebriamo l'amore in tutte le sue forme: amore per il pianeta, per l'amato/a, per i figli, per gli animali domestici e perchè no... per una volta celebriamo l'amore per gli esseri umani tutti!

 

Idee per festeggiare San Valentino in modo originale e a distanza

Se la distanza vi divide, fate ricorso al delivery, potete far recapitare a casa la torta preferita (magari a forma di cuore), il sushi, la pizza o qualunque altra cosa sappiate possa far piacere alla vostra metà. Potete prendere anche voi lo stesso e con una romantica videochiamata zoom condividere una cenetta virtuale. Un'altra idea di delivery davvero originale proviene da Milano: “ordinare” il teatro a domicilio! Magari un romantico spettacolo sull'amore da vedere insieme nel cortile del palazzo o in un terrazzo condominiale.

Se avete più tempo potete affidarvi ai tantissimi designer che propongono creazioni personalizzate: dai gioielli, ai pupazzi, ai quadri. Celebrate l'amore in modo unico e speciale con creazioni su misura e personalizzate, diverse come diverso e speciale è ogni rapporto amoroso.

Se poi la vostra metà è in dolce attesa niente di meglio di un gioiello Richiamo degli Angeli o di un particolarissimo ed esclusivo Piupazzi.

 

Idee per festeggiare San Valentino in modo originale live

Se avete possibilità di incontrarvi sarebbe bello regalare al proprio partner una pianta, dei semi, qualcosa da condividere e da vedere crescere insieme.

Per non rischiare di frequentare luoghi troppo affollati sarebbe bello riscoprire la semplicità di un picnic. In ogni città c'è un parco, una collinetta nella quale fermarsi per qualche ora, contemplare la natura e avere tempo per stare insieme lontani dal caos delle grandi città. 

Se invece decidete di organizzare qualcosa di romantico in casa, il nostro consiglio è di rendere speciale anche la “mice in plate” regalandovi un servizio di piatti fatto a mano e personalizzato. Altra opzione per chi può permettersi una gita fuori porta, è godere dell'esclusività di alcuni hotel che aprono le porte delle loro suite o ristoranti a un contenutissimo numero di fortunati pronti a pagare la solitudine a caro prezzo! ;)

Un'esperienza davvero unica? Dormire in una botte tra le dolci colline delle Marche!

 

Se le nostre proposte per San Valentino ti sono piaciute condividi il nostro articolo!

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti