Sul settimanale "Donna Moderna": Andiamo a fare swapping... con Chic Zone!

Visite: 1320

16 Novembre 2013: Chic Zone su Donna Moderna!

Sul mensile  "Wellness" , supplemento del settimanale femminile più letto in Italia, dedicato all’ecologia del corpo e della mente, è stato pubblicato un articolo sullo swapping, lo scambio eco chic di indumenti e accessori che negli ultimi tempi sta diffondendosi sempre più.

Non solo un'idea per rifarsi il guardaroba a costo zero ma anche per dare una mano all’ambiente, contenendo al minimo qualsiasi forma di spreco: [...] "scambiare per non buttare e non ricomprare".

Per l’occasione la giornalista Isabella Colombo ha riservato uno spazio del suo reportage proprio all’esperienza di Chic Zone - “una giovane impresa di Salerno che offre servizi legati alla moda" - attraverso le parole della Project Manager Angela Albarano.

Cos’è uno swap party, alcuni consigli per organizzare una festa dello scambio "eco-chic" semplicemente tra amiche, nel salotto di casa propria,  così per condividere insieme l’esperienza di: [..] " aver fatto shopping a costo zero". 

Quest 'intervista è sicuramente per noi un riconoscimento - ci auguriamo uno di una lunga serie - per l'impegno e la passione che da sempre mettiamo nel nostro lavoro.

E la dedichiamo a tutti coloro che ci seguono con la stessa passione - condividendo con noi le iniziative che promuoviamo -  e che credono, tanto quanto noi, in un progetto, il nostro progetto tutto al femminile, che con modestia e tenacia, portiamo avanti.

Che dire...

Let’s go?! No... Let’s Swap! Yes... Let's Chic Zone Swap Party!

L'appuntamento è Domenica 1 Dicembre, c/o l’ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano SA,  per vivere un pomeriggio con Chic Zone: swap party (Classic, VIP, Junior), Chic Village ( designer e stilisti in esposizione) , Wedding, Chic Vintage, Area Beauty ( prove trucco e parrucco gratis), animazione e laboratori per bambini... insomma, Vi aspettiamo!

Non mancate!

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti