La 2a giornata nella ChicZone Vip Area al Giffoni Film Festival

Visite: 644

Prosegue il nostro racconto. Scopriamo cosa accade e cominciamo a vedere i grandi ospiti della Vip Area di Giffoni Experience.


La prima ospite del secondo giorno qui nella Vip Lounge del Giffoni Film Festival é Gabriella Pession, bellissima nel suo abito azzurro pastello. Un abitino romantico con piccole rouches, che rispetta perfettamente la dolcezza del suo carattere. Foto al nostro photocall,, tanti sorrisi e la presentazione dei nostri brand, dalla quale é rimasta incantata.

     

   

La seconda ospite è Antonia Liskova, con un vivace sorriso e un bellissimo abitino rosso con decorazioni che ricordano dei rami, con un fiocco morbido intorno al collo, perfettamente in linea con i trend del momento. Portamento sicuro, pose da vera diva al photocall, ma cordiale e gentile. 

        

Per concludere con gli ospiti Elena Radonicich, super stilosa, con un top nero in pizzo macramé è un morbido pantalone floreale, il tutto reso ancora più glamour da una bellissima acconciatura.

    

Oltre l’accoglienza degli ospiti tante altre attività, incontri, aperitivi, nail art e interviste. La giornata si è poi conclusa con una meravigliosa cena con la partecipazione di Albano. Restate connessi per seguirci passo dopo passo in questa favolosa avventura.

  

         

 

      

  

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti