La quarta giornata nella ChicZone Vip Area al Giffoni Film Festival

Visite: 694

Nuovo giorno nuovi ospiti!  Questo quarto giorno nella ChicZone Vip Area può definirsi la giornata degli uomini.


Il primo ospite ad arrivare é stato Claudio Giovannesi, con un look casual ma curato, molto particolare la scarpa stringata effetto "finto usato".

           

In mattinata é passato a trovarci anche lo youtuber Leonardo Decarli, che ha girato alcuni video nella nostra area e ha posato per alcuni dei nostri brand.

               

Nel pomeriggio é arrivato Lorenzo Richelmy, una sosta al bar per rilassarsi e poi subito l'autografo sulla nostra maglietta di beneficenza per i bambini nei centri d'accoglienza. 

              

Pochi minuti dopo sono passati Enzo Gragnaniello e Son Pascal. Super cool Enzo Gragnaniello con orecchino a cerchietto, risvoltino al jeans e cappellino di paglia. 

              

Look approvato anche per il giovane cantautore Son Pascal, che sfoggia, insieme alla camicetta scura, un pantaloncino fantasia. Anche lui, come Giovannetti ha optato per delle scarpe "finto usato" , scegliendo però i mocassini. 

              

Ultimo ospite della giornata é stato Gabriele Mainetti, che tra tante interviste é riuscito a dedicare un pò di tempo anche a noi, firmando la maglietta e accettando i nostri gift.

            

Che ve ne pare? Quali tra questi uomini é il vostro preferito? 

E tornando alle donne, quale look vi è piaciuto di più in questi giorni? Noi abbiamo adorato il look romantico di Gabriella Pession, qui mentre sceglie le sue meravigliose scarpe Albano.

       

       

 

 

Continuate a seguirci anche sui social per restare sempre aggiornati!

 

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti