La quinta giornata nella ChicZone Vip Area al Giffoni Film Festival

Visite: 648

Nel quinto giorno di Giffoni Experience il clima nella Vip area è stato molto più tranquillo, pochi ospiti, ma di grande importanza.


Ad aprire la giornata Giampaolo Morelli, l’impacciato Ispettore Coliandro, che nella realtà si è dimostrato tutt’altro che impacciato! Portamento fiero e sicuro, occhiali da sole e una camicia con abbottonatura a metà, molto originale.

 

Nel pomeriggio arriva Marta Perego, conduttrice del programma Iris su Mediaset, con un aria sbarazzina e vivace, treccina laterale, occhiali da sole specchiati e uno splendido abitino con decorazione tropicale.
Abbinate al suo meraviglioso look, ha indossato delle originalissime scarpe di Albano, da quando le ha provate non ha più voluto toglierle, anche perché, a sua detta sono davvero comodissime (ma questo noi lo sapevamo già)!

 

Un paio di splendide scarpe anche per la simpatica LaMario, un bel verde fluo per non risultare mai banali.

              

Chi, invece, non ha bisogno di scarpe è il cuoco e divulgatore scientifico Marco Bianchi.
Ed in effetti, pensandoci, se hai un sorriso così puoi anche permetterti di stare scalzo (attenzione però, regole così non valgono per le donne, scarpe e borse non sono mai troppe!)

           

 

E’ la volta della musica nella Vip area ed arrivano M’Barka Ben Taleb e Enzo Avitabile, che si dividono gentilmente tra foto ed interviste.


            

Per chiudere la giornata abbiamo Claudio Cupellini, che nonostante i tempi molto ristretti ha firmato la nostra maglietta di beneficenza, gli siamo molto grati!

 

 

Non smettete di seguirci anche sui social, presto tante novità!

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti