La sesta giornata nella ChicZone Vip Area al Giffoni Film Festival

Visite: 995

Sesto giorno nella ChicZone Vip Area di Giffoni Experience, oggi non soltanto attori e registi, ma anche stylist, blogger e tanto altro! Con noi Noemi Guerriero, Matilde Gioli, Matteo Garrone, Luca Marinelli e Andrea Algieri 


Il primo ad arrivare è stato lo stylist Andrea Algieri, che ha posato con un look molto grintoso al nostro photocall, dopo aver ricevuto in regalo dei bellissimi occhiali Leziff.


Nel primo pomeriggio, accompagnato da alcuni ragazzi della giuria, ecco arrivare Luca Marinelli, vincitore del David di Donatello come migliore attrice non protagonista per il film “Lo chiamavano Jeeg Robot”.
Gentilissimo, si è accomodato sul divano firmato Hebanon ed ha risposto a tutte le domande e partecipato agli audio giochi che gli hanno proposto i ragazzi.
Un look un po’ vintage, molto bello, abbastanza diverso da quelli visti fin ora per aver “azzardato” più colori.


            

 

Chi opta, invece per il total black è il regista Matteo Garrone, che purtroppo, dati i tempi ristretti, riesce a passare da noi soltanto per qualche intervista. Ma noi siamo comunque felicissimi di averlo accolto!

 

Finalmente, dopo tanti uomini, torna a farci visita un’attrice donna, la magnifica Matilde Gioli.
Una ragazza bellissima, dallo stile impeccabile ad una grande simpatia. Indossava uno splendido abito nero con decorazioni colorate, davvero chic! Tante chiacchiere e sorrisi, un vero e proprio momento di relax.

 

 

Come ultima ospite, abbiamo accolto la dolce Noemi Guerriero, Fashion & Travel blogger.
Anche a lei sono stati donati dei bellissimi gift, e lei felicissima, ha subito cominciato a preparare il set per i suoi prossimi post!

           

 

Non perdete tutte le novità live sui nostri social!

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti