Ottava giornata nella ChicZone Vip Area al Giffoni Film Festival

Visite: 981

E’ ormai passata una settimana dal primo giorno di festival, tanti ospiti sono passati di qui e tante sono le emozioni che ci hanno regalato. Ieri è stata la volta di Mika, Giulio Berruti, Davide Iacopini, Ivan Cotroneo, Sara Serraiocco, Marzia Amaranto, le SciuraMi blogger e i Ciuffi Rossi.

La mattinata si apre alla grande grazie alla visita di Mika nella nostra Vip Area! 

Una lunga chiacchierata, che ha confermato l’idea che già avevamo di lui, oltre ad essere un grande artista è anche una grandissima persona, ricco di cultura e di simpatia.
Il suo estro creativo si è riversato anche sulla nostra maglietta che il prossimo autunno sarà protagonista di un’asta di beneficenza, sulla quale ha disegnato un cuore e l’ha colorato con lo smalto. 

           

Nel pomeriggio, le donne della vip area sono impazzite a causa dell’arrivo del bellissimo attore Giulio Berruti, che con i suoi occhi azzurri ha ipnotizzato l’intera sala.
Un look molto curato, è stato il primo ospite ad arrivare da noi già ben accessoriato con bracciali ed anelli, ma noi abbiamo voluto aggiungerne un altro alla sua collezione.


 

Contemporaneamente è passato da noi anche Davide Iacopini, che ha risposto con attenzione e concentrazione a tutte le interviste.  

 

Poco dopo ecco Ivan Cotroneo, gentile e discreto firma anche lui con grande affetto la nostra maglietta.

 

Ospite donna della giornata, la bellissima Sara Serraiocco, sorridente e vivace.
Con un look molto bon ton che la faceva sembrare una dolce bambolina.

          

Come ospiti blogger la simpatica Marzia Amaranto e le divertenti ragazze di SciuraMi blog, che si sono divertite tanto a posare con i gift dei nostri amati brand.

          

Chiudiamo ancora una volta con la musica! Nel tardo pomeriggio sono passati i “Ciuffi Rossi” amatissimi su youtube specialmente dalle più giovani. Due ragazzi dolcissimi e allegri, che, tra le varie cose, hanno firmato autografi alle fan, dedicando un saluto speciale anche alle nostre amiche di ChicZone!
  

Per guardare il video dei “Ciuffi Rossi” e restare costantemente aggiornati su tutte le novità continuate a seguici anche sui social!

 

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti