Nona giornata nella ChicZone Vip Area al Giffoni Film Festival

Visite: 1467

Davvero interessante questo nono giorno di Giffoni Experience! Tanti ospiti internazionali e non di calibro. Dean-Charles Chapman, Claudio SantamariaSimone Montedoro Jonathan KashianAntonio Catania, Franco Trevisi e tanti altri.

 

Primo ospite Dean-Charles Chapman, meglio conosciuto come Tommen Baratheon di Game of Trones!
Un ragazzo molto giovane, ma con dei grandi ideali e una personalità molto dolce.
Da noi nella Vip Area, gentilissimo, ha anche posato con i suoi fan.
Qui posa al nostro photocall con sua splendida madre, che ricevuto in regalo dalla vip area delle bellissime scarpe Albano.

            

Nel pomeriggio sono passati a trovarci tanti nuovi ospiti, tra cui Antonio Catania e Franco Trevisi, semplici e tranquilli, sembravano davvero a loro agio qui con noi.
I due attori hanno particolarmente apprezzato le meravigliose foto di Barbara Di Maio, esposte in un angolo dedicato della vip area.

              

Dopo le interviste è arrivato Claudio Santamaria, vincitore del David di Donatello, che ha dedicato il suo autografo “a tutti i bambini del mondo”. L’attore ha tolto il fiato a tutte le donne presenti nella Vip area, avremmo voluto non andasse più via!

 

Il premio simpatia 2016 va al prossimo ospite, Simone Montedoro, che si è intrattenuto con noi nella louge per tantissimo tempo, improvvisandosi anche nail artist.
Ragazze il bello e simpatico esiste!!

 

Come ospiti musicali sono stati da noi Andrea D’Alessio e gli Urban Strangers ed anche loro hanno firmato felicemente la nostra maglietta.

     

       

Passando al mondo della moda, primo ad arrivare Jonathan Kashian, vincitore di un’edizione del Grande Fratello e protagonista di molti programmi di moda, che si è rilassato nella nostra vip area e ha chiacchierato con noi.

 

 

E due blogger molto carine e simpatiche, Simona Ficuciello con il suo innamorarsialsemaforo.com e Martina Rodini che hanno posato con i loro nuovi bellissimi accessori.

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti