Giffoni Experience, quando il bello deve ancora finire

Visite: 1545

Quando un’avventura inizia c’è tanta emozione, voglia di fare, energia e un po’ di paura. Mentre l’avventura la si percorre l’entusiasmo non passa e ti travolge totalmente, in ogni aspetto.
Questo Festival di Giffoni ha il sapore delle sfide vinte, ha il sapore di quando studi tantissimo per un esame, sai che è quello giusto e alla fine tutti i pezzi del puzzle si incastrano e senti quella sensazione mista di orgoglio e soddisfazione.

E’ stata così questa Vip Area nel cuore del Festival di Giffoni, questa sfida ai tempi stretti e ai mille impegni degli ospiti, agli allestimenti sofisticati e accoglienti, alle risorse da gestire e distribuire nell’interesse di tutti!

Una sfida che promuove accoglienza e creatività nel cuore del "Festival più necessario". Uno spazio in cui hanno convissuto, cinema, moda, design, media in una sincronia armonica che sembrava quasi collaudata da anni!

E’ doveroso ringraziare il direttore Claudio Gubitosi e il presidente Piero Rinaldi per la fiducia che ci hanno dato, tutto lo staff stampa e la direzione artistica per la grande collaborazione e disponibilità. Un grazie speciale ai nostri partner  Wave Tribe e Iloko e a tutto lo staff  che ogni giorno ha  lavorato per il successo di questo progetto. Una menzione speciale anche alla cortesia e gentilezza di tutto lo staff di Exclusive Catering.

Abbiamo accolto tantissimi ospiti che nonostante fossero personaggi di grande fama, sono stati tutti gentili e disponibili, sorridenti e cordiali. Ci hanno davvero impressionato. Si è manifestato quel particolare “fascino” del Festival Giffoni Experience sapientemente descritto dal Prof. Apolito nel suo libro “il gioco del festival”. Una magia per cui le star, arrivando a Giffoni, magicamente si spogliano del loro essere “divi” e comunicano il loro essere persone sensibili e meravigliosamente umane!

Ogni giorno tutti i nostri ospiti sono stati coccolati dai brand che hanno reso possibile la creazione della Vip Area ed è a loro che va il nostro più sentito grazie:
Albano, Hebanon, Leziff, Liu-Jo Luxury, Hoba, Foulardquadrum, Lady Nail, Richiamo degli Angeli e Zuiki. Grazie a loro ogni ospite, giornalista,staff,giurato  ha avuto il gift perfetto da portare via insieme ai milioni di ricordi e sorrisi di questo 46mo  Giffoni Experience!

E poi ci sono le due maglie, una firmata da tutto il cast di Braccialetti Rossi e una dagli ospiti giunti nella Chic Zone Vip Area. Tra questi anche i talent internazionali come Mika che ha impreziosito con la sua creatività la t-shirt che nel prossimo Autunno metteremo all’asta per beneficenza (vi parleremo a breve di questo progetto).

Un altro percorso si è concluso e siamo pronti a raccontarvi il prossimo.
Chic Zone, things you love.

 

 

 

    

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti