Giffoni Film Festival 2017. Quinto giorno

Visite: 187
Le temperature torride non scoraggiano i tanti fan accorsi al Giffoni Film Festival per acclamare i loro beniamini. Il primo ospite ad arrivare nella Chic Zone Vip Area è stato il wrestler ed attore salernitano Giuseppe “King” Danza, la sua stazza inganna, è in realtà un ragazzo molto gentile.


Laura Esquivel, simpatia sudamericana


La piccola Patty della celebre serie di Disney Channel è cresciuta. Laura Esquivel ha sorriso tutto il tempo, contagiando tutti con il suo buon umore. L’attrice argentina si è presentata con un abito nero con delle trasparenze, elegantissima.


Casa Surace, simpatia fuorisede.


Nel pomeriggio sono giunti i Casa Surace. In loro compagnia è impossibile non ridere fino alle lacrime. Tutti avremmo voluto imbandire una tavola e sederci a mangiare con loro, sarebbe stata una cena memorabile. Ci auguriamo che il pacco destinato ai fuorisede residenti al nord contenga alcune delizie della nostra terra.


Amy Adams: bella, dolce e romantica.


I flash dei fotografi quest’oggi sono stati tutti per la star internazionale Amy Adams, vincitrice di due Golden Globe, e più volte candidata all’oscar. Il suo abito dalle mille sfumature d’azzurro, la pelle diafana ed il dolce sorriso ricordano molto uno dei suoi personaggi più noti, la principessa Giselle di “Come d’Incanto”. L’attrice americana ha ammaliato i tanti fan accorsi a vederla, la sua è una bellezza d’altri tempi che ricorda le dive della vecchia Hollywood.

Buon prosieguo di Festival a tutti!!

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti