Giffoni Film Festival 2017. Settimo giorno

Visite: 594
Anche questa 47esima edizione del Giffoni Film Festival sta per volgere al termine. La stanchezza della settimana appena trascorsa è per fortuna mitigata dalle coccole concesse dalla chic zone vip area.


Coccole nella Chic Zone Vip Area


Molti si concedono un massaggio rilassante e rigenerante; altri preferiscono farsi truccare dai make up artist così da sentirsi glamour come le stelle del cinema. Tutto rimangono assolutamente soddisfatti. Una pausa lavorativa perfetta, l'ideale per ricaricare le batterie.


Giuseppe Zeno, un regalo per una dolce attesa.


Tanti gli ospiti di quest'oggi: Edoardo De Angelis, regista del pluripremiato Indivisibili, insieme ad una delle gemelle protagoniste: Marianna Fontana; gli attori Pio Stellaccio e Massimiliano Gallo, ed il conduttore televisivo Gianni Ippolito.


Cranston conquista Giffoni


L'attenzione, però, è stata tutta per il Mr White di Breaking Bad: Bryan Cranston. L'attore statunitense ha fatto breccia nei cuori dei fan per la sua umanità, passione e umiltà. Tanti lo hanno definito uno tra gli ospiti più straordinari di sempre.


Crescentini, bella come non mai


L'ultima star della giornata è stata una delle attrici più amate del cinema italiano: Carolina Crescentini, splendida nel suo abito che rievoca un meraviglioso tramonto estivo.

Buon prosieguo di Festival a tutti!!

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti