Giffoni Film Festival 2017. Nono giorno

Visite: 250

Il Giffoni Film Festival si è concluso sabato, è stata un'edizione memorabile. È complicato mettere nero su bianco quanto gli ultimi nove giorni abbiano significato per tutto il team. La Chic Zone Vip Area è stata un successo, oasi felice per tutti gli addetti ai lavori. Gioia, festa, euforia, abbracci commossi, questo e molto altro è stato l'ultimo giorno del Festival.


Michele Bravi gradito ospite


I sei brand che hanno sposato il nostro progetto sono stati tra i grandi protagonisti di quest'edizione e non si è fatto che parlare di loro. Un grande ringraziamento va a Mádara Organic skincare, Santart, Dgiraffa, le Taschine, Simposion, Bronx e le Grenier de Vivi. Ci hanno accompagnato in questa splendida Vip Area e con loro abbiamo parlato dell'importanza dei brand Green e made in Italy, sempre più una meravigliosa realtà in continua crescita nel nostro Paese. È stato un onore lavorare per voi, perché il nostro successo è il vostro e viceversa.


Una t-shirt autografata da tutti gli ospiti andrà in beneficenza


Grazie ai Talent ospiti della Chic Zone Vip Area ed ai loro uffici stampa per la disponibilità, per i sorrisi e per averci permesso di raccontare il nostro progetto. È stato bellissimo chiudere con Michele Bravi e con Gabriele Muccino e la sua splendida famiglia.
Grazie, infine, al direttore Claudio Gubitosi ed a tutto lo staff del Giffoni Film Festival. Insieme siamo stati una grande squadra.

Continuate a seguire i nostri social e il blog per conoscere la data dell'Aperigive, un apertivo di beneficienza durante il quale metteremo vi potrete aggiudicare la T-shirt autografata dagli ospiti passanti dalla Chic Zone Vip Area del Giffoni Film Festival.
A prestissimo, grazie per averci seguito con tanto entusiasmo.

Lo staff di Chic Zone

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti