La T-shirt green di Chic Zone Head Hearth Earth

Visite: 318

Nasce la prima linea 100% made in Italy di Chic Zone grazie alla collezione"Head-Heart-Earth” illustrata da Clelia Lebouf e in collaborazione con Dgiraffa. 

Chic Zone, da sempre, si fa portavoce di una concezione di fashion etico e sostenibile promuovendo brand e aziende che fanno dell’eco, del riciclo e del “green” il loro marchio di fabbrica (da sempre organizza Swap Party ed eventi quali Green Inspiration). Naturale quindi la creazione di un proprio prodotto che potesse farsi ambasciatore di questo ideale.

Grazie alla collaborazione con l’illustratrice Clelia Leboeuf e al brand made in italy Dgiraffa, Chic Zone ha realizzato una t-shirt dall’incredibile potere evocativo: "Head-Heart-Earth”, queste le tre parole che caratterizzano il concept della t-shirt, interpretabili sia nel senso di “una donna che pensa, ama ed è terra”, che in quello di “testa e cuore insieme preservano la terra”.


Il messaggio è, infatti, pensato e dedicato a tutte le donne che proteggono la nostra terra perché hanno testa e cuore, un mix infallibile.


La t-shirt è stata presentata in esclusiva allo Chic Zone Private Party dello scorso 27 Maggio ed è ora disponibile sul nostro e-shop a soli 29 Euro o a 37 Euro + spese di spedizione nella versione Special Edition.

.

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti