Accolto con grande entusiasmo lo Chic Village al Giffoni Experience - Chic Zone replica anche stasera in Piazza Lumiere dalle 18.00 alle 24.00

E’ stato accolto con grande entusiasmo il debutto di Chic Zone alla 43esima edizione del Giffoni Film Festival. Per l’occasione, il portale di moda e cultura ha allestito uno Chic Village, spazio creativo di designers e stilisti provenienti da tutta Italia. Così come ieri, anche stasera 21 luglio, in piazza Lumiere a Giffoni Valle Piana, sarà possibile visitare il village dalle 18.00 alle 24.00.

 

 

I designers che ieri hanno proposto le proprie creazioni e che vi aspettano anche questa sera in piazza Lumieresaranno: Dinda, Funny Fimo, Stile SoprafFimo, Voluptas, Fragola e Kris make-up. Presenti ieri sera anche Agape Bijoux, Dany-Sery Earrings e Chiaja Creazioni.

Nel prossimo week-end saranno invece presenti i corner dei marchi: Twigghy Rory, Elite Bijoux, Loop Design Cover Case, LDNailsDesigner, Ubuntu, Evalita’s e Karma Lab. Oltre a questi, l’hair stylist Patrick e il centro estetico Energia e Benessere saranno a disposizione della clientela per prove di trucco e parrucco offerte da Chic Zone, insieme alle personal-shopper del circuito, disponibili per consulenze sui cambi di look.

Dunque ben diciotto gli stilisti e i designers provenienti da tutta Italia e che, all’interno del village, proporranno insieme a Chic Zone il gusto unico del made in Italy, garanzia di raffinatezza, glamour  e qualità.

Nei due fine settimana sarà presente anche il Centro Commerciale Le Bolle di Eboli, che ha deciso di sostenere il  progetto con entusiasmo e tante novità.

L'appuntamento è quindi a Giffoni per vivere con Chic Zone l’experience del Festival numero uno al mondo di cinema per ragazzi. Per info e contatti www.chiczone.it e 338/7658205.

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti