2012

Chic Zone continua con il suo fortunato Format Chic Zone Swap Party aggiungendo sempre nuove idee e nuovi brand. Nasce così un evento dedicato al Wedding, una proposta di matrimonio targata Chic Zone. Non la solita fiera/evento. Si caratterizza per la presenza di un solo operatore per ogni settore del matrimonio, capace di offrire alle future spose delle “experience” ad hoc.

Questo è e sarà il punto di forza di Chic Zone for wedding: l'esperienzialità già vissuta con lo Swap che rende la donna assoluta protagonista dell'evento.

Grazie alla partnership con Wave Tribe (www.wavetribe.it), Chic Zone diventa una agenzia di comunicazione e eventi legata al mondo del fashion design e non solo. Ha una propria web tv con cui racconta gli eventi che produce, crea siti web, spot e cura la comunicazione di molti brand del Circuito Chic Zone. Il Circuito racchiude tutti i designer che aderiscono al mondo chic zone, traendone vantaggio dalla partecipazione agli eventi e dalla presenza sul sito web in un'apposita area dedicata con un sistema di sconti e promozioni per le fedelissime “amiche di chic zone” in possesso della “Facility Card”.