About Chic Zone

ChicZone è il portale delle nuove tendenze della moda. Punto di incontro tra i giovani stilisti, i designer italiani e le donne, è il luogo in cui si crea e discute di stile.
Il tuo parere ci interessa, il tuo stile ci incuriosisce.

Entra, sei la benvenuta!

Swap Party

Cosa è uno swap party?

Lo swap “scambio” è un modo divertente e conveniente di prolungare la vita di tanti vestiti e accessori che non si usano più. È una moda decisamente in linea con questi tempi di crisi e con la tendenza a consumi più sostenibili, è un sistema totalmente innovativo di fare shopping che aiuta il risparmio e l’ambiente.

Anche la moda, attraverso il baratto, diventa eco-sostenibile. Rinnovare il proprio guardaroba attraverso lo scambio di abiti e accessori, riducendo gli sprechi di uno stile di vita “usa e getta”, è un modo intelligente per salvaguardare l’ambiente ma anche il portafogli.

Chiczone Swap Party è l'insieme di quattro Swap Party che seguono l'andamento delle quattro stagioni e quindi anche dei nostri “cambi” di armadio!
Quattro eventi da tenersi a Marzo/Giugno/Settembre/Dicembre che anche nell'organizzazione seguiranno il tema delle “quattro stagioni”.

Come si partecipa?

Con una piccola quota d’iscrizione si potrà “swappare” (scambiare) fino a 5 capi/accessori/oggetti con altrettanti capi/accessori/oggetti di pari valore. Ogni oggetto da scambiare verrà valutato da una giuria competente.

Per ogni capo consegnato verrà rilasciato un gettone che permetterà di scegliere tra i tanti oggetti (presenti nello “swap negozio”) sul quale è applicato un bollino dello stesso colore del gettone. I diversi colori indicheranno le fasce di prezzo degli oggetti valutati. Tutti gli oggetti che non troveranno un nuovo proprietario saranno utilizzati per i successivi swap

template joomla 1.7

© 2012 Chic Zone - Tutti i diritti riservati
tel. +39 335/6393344 - P. IVA 04698890656
Powered by Wave Tribe