Dal 18 al 27 Luglio sarà Chic Zone Room alla Giffoni Lounge Experience!

Moda, stile, bellezza e benessere
Queste le caratteristiche principali dell’area curata da Chic Zone nella Giffoni Lounge Experience dal 18 al 27 Luglio: uno spazio dedicato alla promozione di brand e designer, attraverso esposizioni e diverse iniziative che coinvolgeranno gli ospiti presenti.

Ecco i marchi presenti.
Il Centimetro e MilleLire, due brand che hanno fatto dell'unicità la loro carta vincente proponendo bracciali e accessori realizzati a mano in pelle e cuoio di alta qualità con uno style particolare che li contraddistingue, il vecchio conio ed il centimetro!
Con No Stress Please, occhiali Made in Italy realizzati artigianalmente e personalizzabili con il proprio nome.
Tino Generation, il simpatico ciondolo colorato, ma anche Richiamo degli Angeli, con la sua collezione portafortuna Chiamamore e la collezione 10 Buoni Propositi by AnnaBIBLO’ i bracciali con ciondoli incisi che ricordano le buone intenzioni!
Tra gli sponsor anche Kiabi, il brand di abbigliamento comodo e conveniente per tutta la famiglia e Sarah Chole che vestirà tutto lo staff Chic Zone!
Per la prima volta con Chic Zone, i gioielli e gli accessori moda delle designers Daniela Fantini e Raffaella Pallanza. Ed ancora i brand Studio Line Bijoux, Anima&Mani Creations, Bracialetti LOCA e Serenè Handmade.
Immancabile un spazio riservato all'area beauty con i prodotti di cosmesi di Biancamore, creme mani e corpo naturali realizzate con puro latte di bufala campana, BeautyLine e Balato Hair&Beauty.
Tra gli Sponsor tecnici che contribuiranno all’allestimento della Chic Zone Area abbiamo: Carton Factory, un brand di eco- design 100% italiano; Mix Communication, Join-Lamp.com, OPS: officina oggetti smarriti e Scrapbooking HulaHoop di Valeria Ricco.
La Chic Zone Area sarà anche un'occasione per tutti i nostri followers di vincere fantastici premi!
In arrivo una serie di contest per vincere gioielli e accessori presenti nella Lounge o partecipare ad una cena con i vip presenti al Giffoni Film Festival.

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti