Dal diario di una Chic Girl: sensazioni ed emozioni post Chic Zone Swap Party

“Stanche ma molto soddisfatte”.

Questo è quello che tutte noi ci siamo dette al termine dell’evento. A meno di 48 ore dalla fine dello Chic Zone Swap Party siamo ancora emozionate per il calore e l’entusiasmo con cui la manifestazione è stata accolta da quanti sono venuti a trascorrere la domenica pomeriggio con noi. Nonostante il tempo un po’ inclemente abbiamo riempito l’Ex Tabacchificio Centola di energia e colore.
Come sempre lo swap – scambio di abiti e accessori a costo zero – ha riscosso grande successo. La caccia al pezzo più glamour ha coinvolto ragazze e signore che hanno popolato la swap boutique. Molto divertente anche lo swap junior.
E’ importante insegnare ad un bimbo che un giocattolo che a lui non interessa più può, invece, far felice un altro bambino. Tanta allegria nell’area dedicata ai piccoli con laboratori, zucchero filato e visi truccati!

Ampio spazio è stato dedicato al beauty: un momento pensato per noi donne con possibilità di provare gratuitamente una nuova acconciatura, uno smalto - magari di un colore diverso dal solito – o un trucco più audace.  
O ancora la possibilità di stendersi su un lettino e regalarsi un rilassante massaggio.Cosa si può volere di più? Forse un’area dedicata al wedding.
C’era anche quella. Tanti professionisti del settore erano presenti per proporre tutte le nuove tendenze per il 2014.E poi designer e boutique, per  promuovere le loro collezioni.
Performance di ballo e una bellissima sfilata di accessori.

Una delle maggiori soddisfazioni è stata quella di sentirmi dire da un espositore che dalla conoscenza di un’altra realtà presente sarebbe nata una nuova collaborazione professionale.
E’ anche questo il bello del nostro lavoro: aggregare persone significa creare nuove sinergie, conoscenze, amicizie. Significa far circolare idee. Significa "swappare" energia, entusiasmo, emozioni. Ed è questo che ci fa crescere, ci fa migliorare, ci regala gli stimoli per andare avanti, per promuovere il nostro progetto di uno scambio da cui può derivare nuova linfa…
Grazie a tutti i partecipanti per  aver preso un po’ di “noi” regalandoci un po’ di “loro”.

Grazia Maria Di Martino

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti