Il 22 Aprile, a Roma, è Beauty Haute Couture: la bellezza è Donna. Ti aspettiamo!

Visite: 1152

Fashion News Magazine presenta Beauty Haute Couture, evento che vedrà protagonista la donna e il suo look in collaborazione con Accademia L’Oreal, Nardi Day Spa e Chic Zone. L’evento si svolgerà a Roma il prossimo 22 aprile 2015 presso l’Accademia L’Oreal, piazza Mignanelli,23 nel cuore della città eterna, a due passi da Piazza di Spagna.

 

Beauty Haute Couture è l’evento nato dalla passione per la bellezza a 360° ed è dedicato al mondo dell’Haute Couture e del Wedding. Un vero e proprio percorso di bellezza per le future spose e tutte le donne che vorranno provare un nuovo e straordinario look per un evento importante. Una giornata di tutto relax, un modo per coccolare tutte le ospiti che potranno avvalersi della professionalità degli esperti hair e make up.


L’Accademia L’Oreal accoglierà gli ospiti nella sua splendida struttura nel cuore di Roma,  Nardi Day Spa metterà a disposizione esperti hair, make up e nail artist per consigliare al meglio il look più adatto per i presenti che potranno provare una nuova acconciatura e un nuovo trucco! Durante la giornata le esperte della pelle Carita offriranno una consulenza alle ospiti e faranno provare dei trattamenti per il viso. Alle mani ci penserà Essie con i suoi eccezionali smalti.

Tutti i dettagli che compongono l’outfit della sposa saranno presi in considerazione.
La gioielleria Giamore proporrà orecchini e collier e, in occasione dell’evento, lancia un concorso davvero speciale: racconta la storia della tua dichiarazione d’amore. Basta spedire 1500 battute a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in palio un anello di fidanzamento o le fedi nuziali!

Rosa de Nicolo, designer di Peggy Creazioni, presenterà il suo percorso creativo ed artigianale che pone il “pezzo unico” al centro del concetto espressivo ispiratore della singola creazione, i suoi bijoux aggiungono grinta ed eleganza ad ogni look.
Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità esporrà la Collezione 2015 con il suo stile moderno e minimalista.

La Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, mostrerà una scenografia incantata, bouquet da sposa e bomboniere green.
Non si tralascia di certo la parte food. White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi, associa il cibo al design creando delle presentazioni spettacolari e innovative. Per Beauty Haute Couture proporrà accostamenti inusuali e strutture verticali tutte da scoprire.

E le foto? Quelle di un matrimonio sono il ricordo più bello: restano per sempre a memoria di un giorno tra i più preziosi. Lo studio fotografico Azeta presenta l’instancabile ricerca di spontaneità e dettaglio che caratterizza i suoi lavori.

Il reporter di moda Salvatore Dragone, sempre in giro per il mondo a seguire le sfilate più cool, per il Beauty Haute Couture si fermerà a Roma per regalare ad ogni ospite uno scatto d’autore.

Chic Zone ti aspetta il 22 aprile 2015 presso L’Accademia L’Oreal per un appuntamento all’insegna del lusso e del trendy. Non mancare!


Ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti