2010-2011

Chic Zone nasce da un'idea di Angela Albarano, event manager che da oltre 15 anni si occupa di organizzazione di eventi e comunicazione. Quasi per caso una sua amica carissima le segnala un articolo presente su una rivista di moda in cui si parla di “Swap Party”. Letto, fatto, organizzato. Chic Zone è la prima realtà a portare nel sud Italia lo Swap, il party del baratto Glamour.

2013

Chic Zone continua ad avere successo con il suo Format Chic Zone Swap Party tanto da non farlo diventare un Format itinerante ma stabile. Nasce lo Chic Zone LAB, all'interno della libreria Einaudi di Salerno per 6 mesi Chic Zone organizza tutte le settimane attività legate al mondo fashion e non solo. Un calendario fitto di appuntamenti con sfilate, tutorial trucco e parrucco, presentazione di libri, corsi di Cake Design, piccoli eventi swap e uno spazio vetrina per giovani fashion designer.

2012

Chic Zone continua con il suo fortunato Format Chic Zone Swap Party aggiungendo sempre nuove idee e nuovi brand. Nasce così un evento dedicato al Wedding, una proposta di matrimonio targata Chic Zone. Non la solita fiera/evento. Si caratterizza per la presenza di un solo operatore per ogni settore del matrimonio, capace di offrire alle future spose delle “experience” ad hoc.

2014

Questo è un anno molto significativo perchè segna il salto di Chic Zone verso contenitori evento a carattere nazionale. Grazie all'incontro tra Angela Albarano project manager di Chic Zone e Vincenzo Russolillo Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Chic Zone ha l'esclusiva per la gestione, ideazione e organizzazione delle “Aree Glamour” dei principali Hospitality Village dei maggiori Festival Italiani.