I TREND 2015 PER L’ARREDAMENTO ESTIVO DELLE NOSTRE CASE

Visite: 1277

È bene ricordare che è divertente non rinnovare solo i nostri outfit di stagione in stagione, seguendo i trend del momento. Un’aria di cambiamento andrebbe data di tanto in tanto anche alle nostre case, agli spazi in cui trascorriamo il nostro tempo. 

 

In particolare quest’anno possiamo modernizzare i nostri ambienti con i colori dell’estate 2015 che seguono le tendenze moda primavera-estate 2015. 

Sfumature di colore e tonalità neutre, vernici e lucidi per pareti si possono scegliere per oggetti, arredamenti in generale, divani, stoffe, inserendo qualche esplosione di colore vivace.

Per respirare aria d’estate cosa collocare in casa se non tappeti in canapa, sedie in bambù, tavoli, cesti di vimini o rafia?

Lanterne in bambù, chaise-longue in corda, cesti colorati in fibra d’alga, portariviste in rafia sono ottimi per abbellire gli ambienti esterni.

Ed infine per donare lunga vita a questi elementi d’arredo di questi materiali, bisognerebbe evitare di utilizzare spazzole abrasive o prodotti aggressivi e cercare di rimuovere delicatamente la polvere e lo sporco. 

 
Alessandra

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti