ChicZone al GFF con Nicholas Cage e lo stile di Francesca Inaudi e Rossella Brescia

Visite: 66153
Adrenalina: è questa la parola che descrive a pieno la quinta giornata del Giffoni Film Festival 2012. L'energia dei giovani e dei più piccoli si respira ovunque. E noi di ChicZone non potevamo certo mancare!
 
Dietro le transenne del red carpet, il pubblico aspetta emozionatissimo Nicholas Cage, protagonista indiscusso della giornata. Si sente qualche fan, che stanco dell' attesa, prova a lanciare un coro urlando il suo nome e quando l'attore finalmente arriva, si scatena il delirio. Grida di gioia e applausi si alzano dalla folla. L'attenzione è tutta su di lui, che cammina in tranquillità sul red carpet in tutta la sua compostezza. Nel suo sguardo e nel suo sorriso invece, la gioia di chi sente e vive sulla propria pelle l'emozione dei suoi fans.
 
A seguire nell'intenso programma del Giffoni Film Festival, un'immancabile ospite italiana: Francesca Inaudi. Capelli corti, non più rosa, come ci saremmo aspettati in Tutti pazzi per amore, la fiction tv in cui interpreta Maya. Lo stile di Francesca Inaudi è semplice e raffinato: indossa un pantalone in lino bianco, un top dalle stampe colorate, espadrillas spuntate Fornarina e pratica borsa Comptoir des Cotonniers. Non è solo il suo stile casual chic che stupisce, ma il suo innato carisma, dettato da una grande cordialità, dal suo modo di ridere e scherzare con il suo pubblico.
 
"Ti è mai capitato di essere identificata nella tua vita reale con un personaggio che hai semplicemente interpretato?" le chiede una giurata nella sala Alberto Sordi. "Mi è successo in maniera particolare con 'Distretto di polizia' e per tutto il periodo subito dopo l'uscita della serie, per strada mi chiamavano Irene... e ovviamente ne soffrivo molto! La mia fortuna è stata imbattermi in 'Tutti Pazzi per amore' subito dopo e di avere la possibilità di interpretare un personaggio totalmente diverso da me, che è Maya. Se Irene era problematica e sempre nervosa, ritengo che Maya sia il mio clown. Ognuno di noi ha un clown, Maya è il mio!"
 
A seguire, c'è la conferenza stampa di Rossella Brescia - la ballerina e conduttrice tv che ha stregato l'Italia, e Luciano Cannito, l'affascinante coreografo e insegnate del talent show "Amici". 
Rossella indossa un raffinatissimo tubino turchese e decolletes spuntata in velluto nero che non lascia passare inosservato il suo collopiede da ballerina. I capelli sono sciolti, portati sulle spalle. Risponde con decisione alle domande dei giornalisti, ricordando i momenti cruciali del suo percorso nel mondo della danza. Cos'è la felicità per lei? "Quando si è sereni si è già felici. Non si può chiedere altro" risponde con un grande sorriso. E quanto alla forza della vita, a parlarne ci pensa Cannito, che esordisce con un piccolo consiglio per i giovani: "Sentitevi protagonisti e la vita sarà nelle vostre mani!"
 
Giffoni Film Festival è ogni giorno un crescendo di emozioni all' insegna del cinema, della ricerca della felicità, ma soprattutto... all'insegna dello stile delle celebrità!
ChicZone al GFF: stile, divertimento, e passione!
Federica Caiazzo al GFF per ChicZone

http://www.facebook.com/chiczone.it

http://twitter.com/chiczoneit

 

{joomplu:76} {joomplu:70} {joomplu:71} {joomplu:72} {joomplu:73}

{joomplu:74} {joomplu:75}

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti