Hair style: scopriamo l’effetto dip eye!

Visite: 1928

Cambiamo testa senza cambiare taglio di capelli? Siamo alla ricerca di un nuovo look per l’estate 2012? Per ogni tipo di donna, ecco lo strabiliante effetto “dip eye”!

 

 

 

 

Coco Rocha > Coco Rocha

Una tendenza già vista nel 2000 - ma che forse era appannaggio soltanto delle star hollywoodiane – e che oggi torna ad essere un must have per l’estate 2012. Che siate dive o vi sentiate divine, l’importante è decolorare le punte. Capelli lunghi o  corti, tinte fluo o naturali, a voi la scelta. L’importante è che i capelli facciano un tuffo nel colore!

 

Drew Barrymore > Drew Barrymore

Colorare i capelli con tinte esagerate quest’estate non sarà una moda adolescenziale: gli hair stylist hanno sdoganato i colori fluo e neon declinandoli in numerose varianti, dalle più discrete alle più vistose.

 

fluo > fluo 

E se non ci piace azzardare il colore fluorescente o avere un risultato tipo manga giapponese, possiamo sempre optare per un tono su tono, semplicemente schiarendo o scurendo, perché a trasformarsi sono solo le punte del nostro taglio di capelli (che può restare invariato).

 

tono su tono  > tono su tono 

E dunque, che ve ne pare? E’ una tendenza che piace oppure no? Che colore scegliereste? Io avrei già un’idea – come dire – brillante…

 

treccia variopinta > treccia variopinta

 

Platinum purple > Platinum + Purple

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti