Alexandra Daddario al GFF con Logan Lerman: doppio look per l'attrice americana

Visite: 1164

Estremamente raffinato lo stile di Alexandra Daddario, ospite insieme a Logan Lerman nella quinta giornata del Giffoni Film Festival. Sguardo profondo e occhi celesti ne catalizzano l’espressione, resa seducente da un make-up in tonalità nude e dall’utilizzo di eye-liner e mascara nero. Di grande ricercatezza è lo stile della prima mise scelta dalla Daddario che ha optato, durante la conferenza stampa, per un accostamento di top e gonna a vita alta. Il primo, della nuance verde oliva, è interamente realizzato in pizzo con un conseguente sensuale gioco di trasparenze sul corpo dell’attrice. Si propone invece come un’esplosione di colori la gonna con stampa floreale accompagnata da inserti in pizzo bianco, come tessuto di richiamo al capo superiore.

 

Cambio di look per il blue carpet, durante il quale l’attrice ha comunque mantenuto le decolletè in vernice rosa pastello, optando questa volta per un abito blu con decorazioni floreali bianche. I capelli, resi luminosi da leggeri riflessi biondi a contrasto con il castano naturale, sono stati entrambe le volte raccolti in una morbida coda di cavallo che ha messo in luce i preziosissimi gli orecchini, resi importanti da pietre verdi e bianche.

Ad accompagnarla sul blue carpet anche il collega Logan Lerman, giunto al Giffoni Experience in jeans scuri e maglietta con scollo rotondo e maniche lunghe (prontamente arrotolate all’altezza dei gomiti). Il colore grigio della maglietta, con strisce orizzontali bianche e celeste pastello è ripreso nella scelta delle scarpe,  ricaduta su mocassini vellutati in stile Car Shoe.  

I due attori, che hanno girato insieme il primo episodio della saga fantasy Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – il ladro di fulmini di Rick Riordan, saranno nelle sale italiane a partire dal 15 agosto 2013 con il secondo appuntamento Percy Jackson e gli dei dell’olimpo – il mare dei mostri

Federica Caiazzo

Photocredits: Clemente Donadio

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti