ChicZone4Wedding presenta "NOI": il wedding gadget più esclusivo che c'è!

Visite: 1316

Gli americani utilizzano due termini  per descrivere i momenti della vita matrimoniale di una coppia. Un po’ come le rotaie di un binario - strettamente legate ma mai in contatto diretto - parlano di marriage e di wedding, dove il primo rappresenta l’essenza del legame tra due persone, il percorso di vita che scelgono di intraprendere insieme, mentre l’altro riguarda esclusivamente il giorno in cui si celebra l’unione, dalla funzione religiosa o civile fino al ricevimento.

Chic Zone 4 Wedding - lo dice il marchio stesso - lavora al fine di rendere speciale il giorno del wedding, con l’augurio che possa dar vita a un meraviglioso marriage!

Ma cosa contraddistingue un wedding di qualità? Sicuramente i dettagli, che pur rimanendo tali, si autoproclamano ago della bilancia, capaci di trasformare un matrimonio nel “MATRIMONIO”. L’impronta di Chic Zone 4 Wedding resta questa: la ricerca del ‘particolare essenziale’ , l’ossimoro senza il quale si svilisce il lavoro del wedding planner e della sposa (ricordiamo i compiti dello sposo: non fare tardi e ripetere le parole giuste, stop!!!)

Tra le novità proposte da Chic Zone 4 Wedding c’è il progetto "NOI", una vera e propria rivista, graficamente ispirata ai più popolari magazine di gossip, e interamente dedicata alla vita della coppia di sposi.

Gli ideatori, Ersilia e Gianni, hanno sperimentato l’idea proponendo, al loro matrimonio,  il numero zero della rivista come cadeau de mariage. Dato il successo riscontrato, hanno deciso di fare del progetto “NOI” una vera e propria attività, dedicando i successivi numeri della rivista ad altre coppie di sposi.

La rivista “NOI” racconta la storia degli sposi, dal primo incontro al giorno del sì, attraverso aneddoti, interviste ad amici e parenti, foto che ritraggono i momenti importanti del fidanzamento. Ovviamente grande spazio e risalto è dato al wedding day durante il quale i fotografi di “NOI” realizzano il reportage dell'evento catturandone i momenti salienti.

 

Tra le tante rubriche, tutte curate da nomi noti, da segnalare  "Benvenuti sul nostro Set" in cui sono inserite le foto che gli sposi scattano, il giorno del matrimonio, insieme ai loro ospiti  sul red carpet allestito per l’occasione.

Nella rivista sono presenti anche  pagine dedicate alla pubblicità, che potranno rappresentare un potente mezzo di promozione per i fornitori dei servizi wedding  scelti dagli sposi (location in cui si svolge il ricevimento, catering, flower designer, cake designer, atelier, wedding planner…)

Se siete già sposati, potete far realizzare la rivista in occasione del vostro anniversario, affidando alle pagine patinate di un giornale gli scatti e i racconti dei momenti più significativi della vostra vita a due.

Chic Zone 4 Wedding ”sposa” in pieno  il progetto “NOI” per le sue caratteristiche di originalità ed esclusività.

Regalare agli ospiti la propria rivista è un modo nuovo per raccontarsi e farsi ricordare.
Dare al partner la possibilità di sfogliare un giornale in cui leggere la propria  storia rappresenta un cadeau esclusivo, ricercato e sicuramente graditissimo.

Per saperne di più e  poter sfogliare una copia della rivista, tutte le coppie interessate, posso contattare CHIC ZONE 4 WEDDING all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 3356393344.

Volete essere voi i prossimi protagonisti assoluti di "NOI"??Contattateci!

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti