Naya Rivera al Giffoni Experience: stile sensuale e avvincente sul blue carpet

Visite: 1126

Non sono molto familiare con il cinema italiano e non so darne un giudizio specifico, ma a giudicare dall’entusiasmo che c’è qui, sì, mi piacerebbe lavorare nel cinema italiano”: esordisce così Naya Rivera nella conferenza stampa della sesta giornata del Giffoni Film Festival.

Sguardo felino, eyeliner e mascara nero, coda di cavallo senza fila e rossetto corallo, la Santana Lopez della serie televisiva Glee ha scelto per il blue carpet un aderentissimo abito in tricot fucsia e rosa.

Accentuano la sua sensualità l’assenza di bretelline e lo scollo a cuore dal quale l’abito scende sinuosamente poco fin sotto le ginocchia dell’attrice californiana, passando per i fianchi, che ne definiscono la perfetta silhouette. Caratterizzano il look le decolleté argento con tacco a spillo dodici e la manicure in perfetta nuance rouge.

Stile impeccabile a parte, dell’attrice colpisce anche la grande emozione in quanto ospite alla 43esima edizione del Giffoni Experience, opportunità che le ha permesso di visitare l’Italia per la prima volta. Racconta dei suoi esordi nel mondo televisivo e sorride ripensando all’esperienza in Willy, il Principe di Bel Air, della quale afferma: Non sono più in contatto con Willy. Vorrei, ma ho pochi ricordi, avevo cinque anni e girammo velocemente. Se lo incontrate ditegli che lo sto cercando.”

Da aggiungersi all’emozione anche la forte commozione, in ricordo del collega e amico Cory Monteith, scomparso pochi giorni fa a Los Angeles e che interpretava il ruolo di Finn Hudson nella serie televisiva che li ha resi celebri. “Non sono nella posizione di volerne parlare ora” ha dichiarato l’attrice in conferenza stampa.

Nel frattempo, la quinta stagione della serie televisiva sarà trasmessa in Italia a partire da fine settembre su Sky1.

 

Federica Caiazzo

 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti