Nuovo appuntamento con la Rubrica: ChicZone4Wedding!

Visite: 1092

Ritorna l'appuntamento settimanale con la rubrica wedding di Chic Zone!

Affidarsi a ChicZone4Wedding significa affidarsi ad un team competente e preparato composto da consulenti d'immagini, wedding planner, esperte di eventi e comunicazione, in grado di rendere realizzabile e personalizzata ogni idea, anche la più astratta!

Oggi, l'appuntamento è con la nostra wedding planner, che in una lettera aperta, prova a darvi il più importante dei consigli in merito all'organizzazione del vostro matrimonio..curiose??

Buona lettura!

"Come esperta organizzatrice di matrimoni potrei dirvi che il wedding color 2013 è il verde in tutte le sue sfumature, dallo smeraldo al tiffany; che è in il matrimonio shabby-chic e l'abito corto; che è out il taglio della cravatta o il lancio della giarrettiera; che la parola chiave per evitare cadute di stile è la naturalezza, quindi niente foto in posa. Ma non lo farò.

Non lo farò perché oggi vorrei dirvi che, secondo me, la vera tendenza è essere voi stesse e fare in modo che il giorno del matrimonio vi rappresenti pienamente. Solo così potrete sentirvi a vostro agio.

Con addosso non l'abito che va di moda ma quello che vi veste meglio, scegliendo non il colore di tendenza ma quello che vi piace, organizzando il rinfresco non come vuole la tradizione ma come lo avete sempre immaginato.
Per quella giornata la sceneggiatura è solo vostra, noi wedding planner dobbiamo essere registe di un film scritto da voi.
Certo, sono ammessi consigli, suggerimenti (dobbiamo pur lavorare, no?) ma sempre nel rispetto della personalità e del gusto degli sposi.
Se, nella vita di tutti i giorni siete estrose, osate pure, magari con un abito colorato; se avete un’anima green - mi raccomando - fate che venga fuori anche durante il vostro giorno più bello, magari proponendo un menù a Km 0. Però, se siete abituate ad indossare solo e sempre ballerine o sneakers , per favore, evitate di provare il brivido di camminare su un tacco 12 proprio il giorno del matrimonio. La sposa con un incedere incerto e barcollante non è un bel vedere e poi…avete mai sperimentato il mal di piedi, quando, per ovvie ragioni (che non sto qui ad elencare!) non avete la possibilità di togliervi le scarpe???
Anche la scelta di una damigella d'onore è consigliabile, ma con….”moderazione” per evitare di essere offuscate. Se del Royal Wedding tra il principe William e Kate Middleton si ricorda solo il “lato B” di Pippa, significa che nell’organizzazione dell’evento qualcosa è andato storto!

Appuntamento alla prossima settimana!"

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti