Cosa regalare per la festa del papà?

Visite: 1287

Che sia burbero, comprensivo, amorevole, severo, forte o generoso, il 19 Marzo è la festa del tuo papà, un appuntamento particolarmente amato dai festeggiati.

Cosa regalare? Con un po' di creatività e/o tempo, il gioco è praticamente fatto. Per i papà amanti dei videogames, è possibile creare online, le cover dei joystick per le consolle. Queste si applicano direttamente sulla scocca del controller in modo molto semplice, assicurando la personalizzazione desiderata.


Per i più sportivi, la tendenza del momento è quella degli zaini multiuso, utili sia per andare in palestra sia per spostamenti nei momenti di relax o in gite fuoriporta.

Tra le idee regalo più simpatiche per i papà, ci sono certamente i calendari personalizzati, stampati con le foto più rappresentative e divertenti scelte per il festeggiato. 

Per i più bravi nel fai da te, si consiglia di dare spazio alla propria ispirazione e provare a realizzare oggetti che possano essere utili, da portarsi sempre dietro. Un esempio? Un Portafoto da ufficio fatto con stuzzicadenti colorati, con tappi di sughero o cuori bianchi e rossi creati a maglia e all'uncinetto. 

Ci sono sempre i classici regali, cravatte e profumi... ma cambiare per una volta non sarà una cattiva idea. Per il resto non resta che dire: Auguri Papà!

Rosa Pippa 

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti