Il giro d'Italia tra le terme

Visite: 1493

Percorsi rilassanti diversi dai soliti, con nuotate notturne o feste a bordo piscina. E ancora, aperture nei fine settimana o serali. Ecco alcune terme da nord a sud dove poter trascorrere ore di relax o divertimento.

 

A Bologna le Terme di San Petronio sono aperte anche di sera, il venerdì e il sabato e offrono la possibilità di fare un aperitivo con prodotti tipici emiliani dopo il percorso benessere.

In Toscana invece, in particolare alla Grotta Giusti Resort di Monsummano Terme in provincia di Pistoia, ci si rilassa con musica e ‘AperiSpa’ del venerdì. Immancabili idromassaggi, bagni di vapore termale e zona lounge per gustare cocktail e snack.

A Sirmione sul lago di Garda ogni sera si può godere del fantastico panorama del lago dalle piscine sulfuree del centro termale Aquaria. In alternativa, trattamenti di bellezza anche di gruppo da condividere con amiche.

Più al sud troviamo le Terme dei Papi di Viterbo, dove nei weekend estivi si può fare un bagno, fino a tardi, nella acque rivitalizzanti della piscina all’aperto. Niente paura, anche in questo caso non manca un ottimo apericena.

Nel golfo di Napoli si possono visitare le Terme di Ischia, dove poter anche organizzare party privati all’insegna del benessere, bagni turchi, saune e anche in questo caso, buffet con prodotti tipici 

Noi troviamo molto chic l’idea di trascorrere una serata alle terme… e voi? 

 

 

Alessandra

Lascia un tuo commento

Scrivi un tuo commento come ospite

0
termini e le condizioni.

Commenti